Noleggio Spazzatrici: una Scelta Vantaggiosa

noleggio spazzatrici bergamo

Stai valutando l’acquisto o il noleggio spazzatrici per la tua azienda? O sei un’impresa di pulizia incaricata di mantenerne puliti gli ambienti? In qualsiasi caso, se stai cercando una soluzione affidabile e conveniente, il noleggio spazzatrici presso AMP potrebbe essere l’opzione ideale. Con una vasta gamma di macchine per la pulizia di alta qualità, AMP si distingue come leader nel settore del noleggio e vendita di equipaggiamento per la pulizia professionale… spazzatrici comprese!

Da oltre 35 anni sul mercato, AMP ha l’esperienza necessaria per capire esattamente le tue esigenze
e proporre la soluzione ideale per te.

Spazzatrici e Utilizzo

Le spazzatrici o motoscope sono macchine progettate per la pulizia di grandi superfici, ideali per rimuovere detriti, polvere e sporcizia da pavimenti industriali, strade, parcheggi e altre aree esterne. Esistono vari modelli di spazzatrici, dalle più basilari alle più grandi e automatizzate, per soddisfare diverse esigenze di pulizia:

 

Le spazzatrici sono comunemente utilizzate in ambienti come fabbriche, magazzini, centri commerciali, parcheggi, e in contesti urbani per la pulizia stradale, garantendo così una pulizia più efficace ed in tempi rapidi.

Hai bisogno di una spazzatrice industriale? Scegliere una spazzatrice di AMP significa affidarsi a un partner esperto nel settore della pulizia. I nostri macchinari sono sinonimo di qualità e efficienza.

Cos’è il Noleggio di Spazzatrici?

Negli ultimi anni, le tendenze nel settore ha evidenziato come le aziende italiane preferiscano il noleggio di macchinari per la pulizia industriale rispetto all’acquisto: una richiesta sempre più in crescita che ha portato le aziende rivenditrici ad adattarsi alle esigenze di un mercato mutevole.

Il noleggio di spazzatrici è un servizio che permette alle aziende di usufruire di macchinari per la pulizia professionale senza doverli acquistare, ma con il pagamento di un canone fisso mensile. Il noleggio di spazzatrici, ma anche di idropulitrici, aspiratori, lavasciuga e altre macchine per la pulizia industriale, offre la possibilità di utilizzare modelli con l’ultima tecnologia disponibile a un costo iniziale ridotto, con la possibilità di cambiare o aggiornare l’equipaggiamento in base alle esigenze crescenti o variabili dell’impresa.

Per andare incontro alle esigenze del mercato, noi di AMP abbiamo formulato diverse tipologie di noleggio spazzatrici: offriamo soluzioni con formule vantaggiose con opzioni che vanno da pochi giorni a contratti di lungo termine, adattandoci alle esigenze specifiche di ogni cliente:

  • Noleggio a Breve Termine: anche per pochi giorni
  • Noleggio a Lungo Termine
  • Noleggio Full Rent con assistenza tecnica inclusa

Noleggio spazzatrici a breve termine

Soluzione ideale per un utilizzo limitato nel tempo (da un minimo di 1 giorno a poco più di 30 giorni). Ha costi contenuti ed è detraibile fiscalmente.

Noleggio spazzatrici a lungo termine

Estremamente vantaggioso quando l’utilizzo della spazzatrice diventa quotidiano; ideale per contratti da 1 a 5 anni.

Noleggio spazzatrici Full Rent

Nella Formula Full Rent, oltre al noleggio operativo, è inclusa anche l’assistenza tecnica dei nostri esperti professionisti per l’assistenza e la riparazione di qualsiasi tipo di attrezzatura.

Le diverse formule vengono applicate a tutti i macchinari per la pulizia professionale che trattiamo: non solo spazzatrici, ma anche noleggio di idropulitrici, noleggio di lavasciuga e della maggior parte di macchinari per la pulizia industriale.

Sei ancora indeciso fra acquisto e noleggio? Scrivici per avere una consulenza gratuita e capirne di più sulle nostre offerte noleggio.

Perché il Noleggio Spazzatrice è Più Vantaggioso dell’Acquisto?

Il noleggio spazzatrici offre una serie di vantaggi concreti rispetto all’acquisto, rendendolo una scelta ottimale per molte aziende che cercano soluzioni di pulizia professionale efficaci ed economiche. I principali motivi che determinano il noleggio anziché l’acquisto, sono:

 

  1. Minore Impegno di Capitale Iniziale: L’acquisto di una spazzatrice richiede un investimento significativo, che può incidere sui bilanci aziendali, soprattutto per le piccole e medie imprese. Il noleggio elimina la necessità di questo ingente esborso iniziale, corrispondendo solamente un canone fisso mensile.

 

  1. Accesso a Tecnologia Avanzata: Le tecnologie di pulizia si evolvono rapidamente. Con il noleggio, le aziende possono accedere all’ultima tecnologia senza la necessità di acquistare nuovi modelli ogni volta che esce una versione migliorata. Questo assicura che l’equipaggiamento utilizzato sia sempre di ultima generazione e perfettamente efficiente.

 

  1. Assistenza e supporto per tutto il contratto: Quando si possiede una spazzatrice, tutte le spese per la manutenzione e le eventuali riparazioni sono a carico del proprietario, il che può diventare costoso nel tempo. Nel caso del noleggio Full Rent, AMP rimarrà a fianco del cliente per una pronta assistenza in caso di necessità

 

  1. Flessibilità: Il noleggio da AMP offre la flessibilità di scegliere il periodo di utilizzo in base alle proprie esigenze, che può variare da pochi giorni a diversi mesi o anni. Questo è particolarmente utile per progetti a termine o stagionali. AMP ha ideato infatti vari tipi di formule noleggio diverse fra loro per durata

 

  1. Testare Prima di Investire: Il noleggio offre l’opportunità di “provare prima di comprare”, permettendo alle aziende di testare diverse spazzatrici e trovare quella che meglio si adatta alle loro specifiche esigenze prima di fare l’investimento in un acquisto.

 

Se vuoi maggiori informazioni di come il noleggio sia in certi casi più vantaggioso dell’acquisto, puoi trovare altre informazioni qui

Formuliamo contratti ad hoc di noleggio in base alle tue specifiche esigenze. Vuoi ricevere maggiori informazioni e una consulenza?

Con il Noleggio Spazzatrici di AMP, puoi Stare Tranquillo!

Noi di AMP, leader nel settore ormai da oltre 35 annoi, offriamo spazzatrici e altri macchinari per la pulizia industriale di brand rinomati per la loro durabilità e efficacia, assicurando che ogni macchina sia all’altezza delle aspettative di ogni cliente.

I nostri esperti ti aiuteranno a scegliere la spazzatrice più adatta alle tue necessità, suggerendoti il macchinario che più si adatta alle specificità del tuo ambiente lavorativo o alla specifica esigenza del momento.

Ma il nostro supporto non termina con il noleggio della spazzatrice: con la formula Full Rent offriamo un eccellente servizio post-vendita per assicurare che ogni macchinario funzioni sempre al meglio, con interventi rapidi ed efficaci in caso di necessità.

Scegliere AMP per il noleggio di spazzatrici a Bergamo significa affidarsi a un partner esperto e affidabile. Con la nostra gamma di prodotti di qualità, consulenza esperta e supporto continuativo, siamo pronti ad affiancarti per rendere il tuo lavoro quotidiano più efficiente e remunerativo!

Contattaci oggi stesso per stipulare un contratto di noleggio per la tua nuova spazzatrice.

Se sei interessato alla fornitura di macchinari e attrezzature per la pulizia non esitare a contattarci e a richiederci maggiori informazioni. Il nostro staff sarà felice di proporti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Contenuti

    Post correlati

    Bisogno di assistenza?
    Chiamaci subito:

    Il nostro staff sarà felicissimo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      LE OFFERTE DEL MESE