Noleggio Macchinari Pulizia: massima efficienza a bassi costi

Noleggio Macchinari Pulizia Bergamo AMP

Formule contrattuali di noleggio macchinari pulizia sono l’alternativa intelligente per la maggior parte delle aziende che stanno valutando l’acquisto di un nuovo macchinario.

Il noleggio di macchine per la pulizia è infatti una richiesta sempre in crescita nel nostro settore: permette infatti di usufruire di attrezzature sempre nuove, per periodi stabiliti, con una spesa fissa, riducendo notevolmente i problemi di malfunzionamento dovuti all’usura.

Acquisto o noleggio macchinari per la pulizia?

Questo è l’eterno dilemma che ogni ufficio acquisti aziendale si pone quotidianamente.

AMP offre soluzioni commerciali per ogni esigenza, vendendo macchinari per la pulizia nuovi, usati- ricondizionati  o in formula di noleggio.

Sicuramente noleggiare macchine per la pulizia comporta investimenti iniziali decisamente inferiori rispetto all’acquisto. Con l’acquisto di un macchinario però ci si svincola dalla disponibilità di fornitori terzi e si può accedere ai numerosi sgravi fiscali che aiutano a rientrare nell’investimento.

Quindi è meglio comprare un nuovo macchinario per la pulizia o noleggiarlo? Una risposta univoca per tutti non esiste.

Per valutare la scelta più vantaggiosa per la tua azienda le riflessioni da fare sono molteplici, ma affidandoti alla nostra pluriennale esperienza, un nostro commerciale potrà valutare con te le numerose soluzioni che offriamo in base alla tua necessità aziendale.

Per scegliere la soluzione di noleggio e calibrare la formula più adeguata, contatta il nostro servizio di consulenza.

Quando ricorrere al noleggio macchinari industriali?

Se la tua azienda necessita di macchinari per la pulizia professionale solo per determinati periodi, offriamo servizi di noleggio a breve termine, a lungo termine con riscatto o full rent con piani di assistenza inclusi.

  • Noleggio a breve termine: per clienti che cercano soluzioni limitate nel tempo, anche di pochi giorni.
  • Noleggio full rent: per i clienti che hanno necessità di noleggiare per un lungo periodo. Questa formula con canone fisso garantisce canoni mensili fissi e servizi di manutenzione inclusa.
  • Noleggio a lungo termine con possibilità di riscatto.

Potrai noleggiare lavapavimenti, lavamoquette, idropulitrici, aspiratori, motoscope e tutti i nostri macchinari per la pulizia professionale e industriale sia per periodi brevi che lunghi.

Vari sono i piani noleggio che possiamo dedicarti, in base alla tua esigenza specifica.

Noleggio Occasionale Macchine Pulizia – Noleggio a breve termine

Si è guastata la tua lavapavimenti e dovrà stare in riparazione al centro assistenza per qualche giorno?
Devi affrontare  un picco di lavoro temporaneo?
Hai bisogno di fare una pulizia straordinaria del tuo capannone e hai bisogno di una motoscopa o di una lavapavimenti?
Ti serve un’idropulitrice professionale per la pulizia stagionale dei tuoi spazi esterni?

Per esigenze momentanee o improvvise, il noleggio occasionale a breve termine è la scelta più vantaggiosa!

Che siano pochi giorni, una settimana o un mese intero, il nostro servizio di noleggio macchinari per pulire a breve termine sarà la soluzione per tamponare una situazione di emergenza.

Il Noleggio a Breve Termine ha costi contenuti ed è fiscalmente detraibili.

Noleggio a lungo Termine o stagionale di Macchinari per la pulizia

Numerosi sono i nostri clienti che hanno scelto il noleggio a lungo termine per la pulizia dei loro luoghi di lavoro. Come accennato sopra, è una valida alternativa all’acquisto di una macchina nuova.

Formuliamo contratti ad hoc per periodi prolungati di noleggio idropulitrici, lavasciuga, motoscope e della maggior parte dei macchinari per la pulizia industriale.

Il noleggio a lungo termine viene consigliato quando l’esigenza di un macchinario per la pulizia si protrae per qualche mese. Indicativamente da 12 a 60 mesi.

Noleggio Macchinari Pulizia Stagionale

Il nostro servizio di noleggio a lungo termine viene proposto anche per il noleggio di macchinari stagionali, come nel caso di raffrescatori evaporativi o generatori d’aria calda che servono solo in determinati periodi dell’anno.

Noleggio Operativo Full Rent

Consigliamo un noleggio Full Rent quando il bisogno di noleggiare una o più macchine per la pulizia industriale si protrae per periodi prolungati e, oltre al noleggio, l’azienda necessita anche di assistenza e manutenzione programmata.
È molto utile per tutte quelle attività che fanno un uso frequente e costante di macchinari per la pulizia.

Il servizio Noleggio “Full Rent” garantisce anche un eventuale macchina sostitutiva quindi potrai lavorare nella massima tranquillità.

Anche questa formula di Noleggio Operativo a lungo termine di macchinari per la pulizia industriale gode di molti vantaggi fiscali.

Noleggio macchinari pulizia con la massima efficienza

Le nostre attrezzature per la pulizia a noleggio sono selezionate tra le migliori marche in commercio e garantiscono di avere un macchinario sempre nuovo e performante.
Ciò si traduce in doppio vantaggio per la tua azienda: risparmio di tempo e consumi contenuti.

Tutte le macchine per la pulizia proposte da AMP sono in perfette condizioni, revisionate, pulite, igienizzate e collaudate ad ogni utilizzo.
Solo dopo i nostri più rigorosi controlli lavapavimenti, idropulitrici, motoscope e tutti i macchinari per la pulizia industriale che offriamo saranno pronti per essere noleggiati.

Altri vantaggi del noleggio macchinari per la pulizia: consegna immediata

La scarsa disponibilità di macchine nuove da acquistare e, di conseguenza, il non rispetto dei tempi di consegna è una complicazione che sta toccando tutto il settore.

Senza contare poi il fatto che la forte richiesta del mercato contribuisce ad una crescita dei prezzi di vendita per irreperibilità della merce.

AMP macchinari per la pulizia industriale, grazie all’affidabilità dei suoi fornitori e la lunga esperienza nel mercato garantisce macchinari a noleggio in pronta consegna a prezzo bloccato.i

Quanto costa il noleggio di macchinari per la pulizia?

L’investimento da considerare per noleggiare i nostri macchinari, prevede tariffe che variano in funzione del macchinario da noleggiare e in base alla durata temporale del noleggio.

Riassumendo i vantaggi del noleggio macchinari sono:

  • finanziari: nessun anticipo, pagamento a canone fisso, azzeramento costi di manutenzione (compresi nel canone)
  • fiscali: niente ammortamenti, deducibilità del 100% del canone di noleggio, canone in funzione del reale tempo di utilizzo.
  • gestionali: possesso dei macchinari senza oneri di proprietà, parco macchine per la pulizia industriale perfettamente mantenuti grazie alla tempestiva assistenza tecnica inclusa, nessun costo di magazzino.

 

AMP Macchine industriali è specializzata nel noleggio di macchinari per la pulizia industriale adatti ad ogni esigenza e ambiente. Macchinari con la massima resa che vi consentiranno di risparmiare tempo ed energia.

Se sei interessato all’acquisto o al noleggio di un macchinari per la pulizia industriale, non esitare a contattarci e a richiederci maggiori informazioni.
Il nostro staff sarà felice di proporti la soluzione d’acquisto più adatta alle tue esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Condividi:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Contenuti

    Post correlati

    Bisogno di assistenza?
    Chiamaci subito:

    Il nostro staff sarà felicissimo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      LE OFFERTE DEL MESE