AMP, macchine e soluzioni per la pulizia

AMP Macchine Pulizia opera nel campo dell´igiene aziendale, proponendo prodotti e macchinari per una pulizia industriale tecnologicamente all’avanguardia.

I punti forti dell’azienda sono un efficiente servizio clientela pre e post vendita, un’accurata consulenza tecnica, la massima competitività di rapporto qualità-prezzo e un attrezzatissimo centro di assistenza per la riparazione di macchine e attrezzature.

Se la flessibilità deve essere massima, la rapidità deve essere insuperabile e la qualità deve essere accurata, allora AMP è il partner che fa per voi.

AMP macchine pulizia, una passione di famiglia che continua, grazie alla soddisfazione dei nostri clienti, da oltre 35 anni.

 

Macchine e Prodotti per la
Pulizia e Sanificazione Ambientale

Rendi i tuoi ambienti e superfici sicuri

Cos'è un Sistema Qualità?

Un Sistema Qualità è l´insieme di struttura organizzativa, responsabilità, procedure, procedimenti e risorse, messi in atto per la conduzione aziendale per la qualità. Il Sistema Qualità interessa tutte le fasi, a partire dalla identificazione iniziale delle esigenze del cliente fino al loro soddisfacimento.
Qualità significa rispetto del Cliente e soddisfazione del Cliente.
 
Ottenere il Sistema Qualità aziendale è sempre stata per AMP un´attività di priorità assoluta. Attraverso un forte impegno della Direzione, possibilità e volontà di investimento in termini economici e impegno del personale, coinvolto in attività non direttamente produttive per parte del suo tempo, siamo riusciti ad ottenere la certificazione UNI EN 9001:2008. 

La migliore garanzia per i nostri clienti.

Codice etico

l codice etico aziendale è un tipo di documento stilato ed adottato su base volontaria in un ambiente aziendale. Esso definisce un complesso di norme etiche e sociali al quale gli esponenti aziendali si devono attenere. Si rivela inoltre come una motivazione forte per il rispetto di regole di qualità, stimola azioni correttive al fine di migliorare i rapporti tra aziende.
 
Nel documento in allegato presente in pagina è possibile dare una lettura al codice etico di AMP Macchine Pulizia.
 

Decreto legislativo 231/01

Il Decreto Legislativo 231 dell´8 giugno 2001 ha introdotto nell´ordinamento giuridico italiano una nuova specie di responsabilità: la responsabilità amministrativa degli enti, delle società, delle associazioni e delle persone giuridiche per determinati reati che siano commessi (o anche solo tentati) da soggetti che abbiano agito nel loro interesse o a loro vantaggio.

In base al Decreto, qualora un soggetto commetta nell´interesse o a vantaggio di una società un determinato reato, da tale reato discenderà non solo la responsabilità penale del soggetto che lo ha commesso, ma anche la responsabilità amministrativa della società.

La legge tassativamente indica i reati al compimento dei quali è connessa la responsabilità amministrativa dell’ente nell’interesse o a vantaggio del quale siano stati commessi ( i “reati”).

AMP appartiene a quella categoria di enti giuridici che possono incorrere nella responsabilità amministrativa in questione.

AMP ha inteso adottare un modello di organizzazione, gestione e controllo capace di prevenire la commissione dei Reati e che, in caso di commissione, impedisca, alle condizioni stabilite dal Decreto, il sorgere della responsabilità amministrativa.

Il Consiglio direttivo di AMP ha approvato, in data 28.11.2014, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, predisposto ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto Legislativo 231/2001 e, contestualmente, il Codice Etico.

Scarica Decreto 231 >

 

Bisogno di assistenza?
Chiamaci subito:

Il nostro staff sarà felicissimo di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni!